I miscelatori orizzontali a palette orientabili marchiati Nova Pellet sono costruiti in acciaio al carbonio verniciato o in acciaio inox AISI 304 o 316 con trattamenti superficiali idonei all’impiego richiesto
La serie di mixer N-MX è costituita da un corpo cilindrico in lamiera in acciaio al carbonio spessa 3/5mm, sul quale sono presenti delle specule di ispezione in plexiglas. Il cuore dei nostri N-MX è costituito da un albero opportunamente dimensionato e lavorato sul quale vengono installate delle palette dalla geometria speciale a posizionamento orientabile. Le palette possono essere prodotte in acciaio al carbonio, in acciaio inox AISI 304 o 316 oppure in hardox. Questa specificità permette la facile manutenzione e sostituzione anche della singola paletta.
Questi macchinari nascono come miscelatori per biomasse di legno ma possono essere usati anche come omogeneizzatori di polveri di vario genere e granulometria.
I miscelatori orizzontali Nova Pellet hanno volumetrie disponibili che vanno da 350 a 1500 litri utili con potenze variabili a seconda delle applicazioni da 3 kW a 7,5 kW.
Il miscelatore N-MX 500 viene normalmente installato in impianti di grandi dimensioni dove si vuole ottimizzare l’umidita del materiale in uscita dal silo di stoccaggio della segatura. Sono presenti infatti alcuni kit di accessori per la gestione dell’umidita, della velocità di rotazione e dell’aggiunta di additivi da miscelare.
Piastra per componenti elettrici per la nebulizzazione di acqua completa di:
Devi caricare il contenuto da reCAPTCHA per inviare il modulo. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Ulteriori informazioni