La vasca con coclea per l’additivo è stata appositamente progettata per consentire l’aggiunta efficiente di materiali di origine vegetale, i quali svolgono un ruolo cruciale nel migliorare e facilitare l’addensamento del materiale da pellettizzare.
Questi materiali vegetali, selezionati per le loro proprietà leganti, vengono dosati in modo preciso e uniforme grazie al design della vasca, che garantisce un’omogenea integrazione con il materiale base.
Il sistema permette di dosare il materiale base già raffinato insieme all’additivo, mantenendo un rapporto ottimale per garantire un processo di pellettizzazione efficace. La vasca può avere 2 capienze:
Questo possibilità di bilanciamento tra il materiale base e l’additivo è studiato per massimizzare l’efficienza del processo, assicurando che il materiale pellettizzato sia compatto, resistente e di alta qualità.
Devi caricare i contenuti da reCAPTCHA per inviare il modulo. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Ulteriori informazioni