I vibrovagli N-VB Nova Pellet sono macchinari estremamente compatti e altamente efficienti, progettati per separare tramite vibrazione le particelle fini dal prodotto principale, garantendo la massima qualità del materiale finale.
Nel modello N-VB l’alimentazione del prodotto avviene con estrema precisione grazie all’avanzato sistema di distribuzione che livella uniformemente il materiale sulla superficie della rete autopulente. Questa rete, realizzata con materiali di alta qualità, assicura una lunga durata e un’elevata resistenza all’usura, mentre i due potenti motori vibranti, generano un movimento oscillatorio ottimizzato che favorisce la separazione delle particelle più fini in modo rapido ed efficiente.
La progettazione del vibrovaglio con i suoi supporti anti-vibranti ed il dimensionamento dei moto-vibratori non solo contribuisce a un funzionamento silenzioso, ma rende anche facile e immediata la regolazione dell’intensità della vibrazione, permettendo agli operatori di adattare rapidamente il processo alle diverse esigenze di produzione.
Il modello N-VB 4000, in particolare, si distingue come la soluzione ideale per le medie e grandi produzioni orarie, combinando efficienza e compattezza in una macchina robusta, versatile e di facile manutenzione.
N-VB 4000 è una macchina adatta per gli impianti pellet di grandi dimensioni da una a più pellettizzatrici modello N-PLUS, con una capacità massima di vagliatura pellet di 6 tonnellate ogni ora.
Perfetto per chi cerca affidabilità e performance elevate in un formato compatto.
Devi caricare i contenuti da reCAPTCHA per inviare il modulo. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Ulteriori informazioni