N-AUTOPAL

IMPIANTO DI PALLETTIZZAZIONE PER SACCHI

Descrizione

L’impianto di pallettizzazione sacchi con Nova Pellet

Integrato all’interno di linee complete, l’area di pallettizzazione Nova Pellet è ideale anche per gli stabilimenti con spazi limitati. Le dimensioni compatte, unite a un know-how tecnico avanzato, consentono alle piccole e medie imprese di accedere all’automazione del fine linea con soluzioni perfettamente adattabili alle loro esigenze.

Movimentazione dei sacchi

Una linea efficiente per la pallettizzazione dei sacchi include tipicamente un sistema di trasportatori collegati alla linea di insacco, accompagnati da sistemi specifici per la spianatura, ribaltamento, convogliamento e centraggio dei sacchi. Questi sistemi garantiscono la massima precisione nella pallettizzazione, adattandosi a diverse tipologie di prodotti e alle esigenze specifiche del cliente, gestendo anche sacchi parzialmente riempiti, poco compressi o non pressati.

I sistemi accessori vengono configurati in base alle caratteristiche del prodotto e alle richieste del cliente, garantendo la gestione ottimale anche di sacchi parzialmente riempiti e poco compressi.

Pallettizzazione dei sacchi

La testa di presa a forche con paratie laterali e pressore, progettata specificamente per sacchi, assicura una precisione e una cura ottimali nel prelievo e deposito del prodotto. Grazie alla possibilità di combinarla con una presa mista per sacchi e scatole, nonché per il prelievo di interfalde e pallet, gestiti dallo stesso robot, è possibile ottenere una forte personalizzazione della linea anche negli stabilimenti produttivi con spazi ridotti.

Hai un'esigenza particolare?
Contattaci.

Siamo in grado di realizzare impianti per il taglio che rispondono a qualsiasi esigenza.
RICHIEDI UNA CONSULENZA